Siamo tornati!!!!

Nel fine settimana dal 9 al 10 Luglio, dopo quasi due anni di forzato silenzio e clausura, abbiamo finalmente effettuato una splendida trasferta/concerto a Malcesine (VR), nella stupenda cornice del lago di Garda.

Impossibile esprimere la nostra emozione, amplificata a dismisura dall’assenza del nostro Marietto, emozione che ci ha accompagnati per tutta l’ esibizione, sottolineata dall’apprezzamento del pubblico presente che ha profuso calorosi applausi ad ogni nostra canzone.

La meravigliosa cornice del lago ha fatto poi, alla domenica, da protagonista alla nostra visita a Malcesine, in cui accompagnatori e coristi hanno goduto di paesaggi e luoghi straordinari.

Ringraziamo il Coro Le Voci di Malcesine e tutti coloro che hanno partecipato alla serata per la stupenda accoglienza che ci hanno riservato.

Vi aspettiamo numerosi al nostro prossimo concerto, che si terrà a Piedicavallo (BI), presso il Teatro Regina Margherita dalle ore 21 di venerdì 29 Luglio 2022.

facebooktwittergoogle plus