Concerto ‘Cori per l’Hospice’

Domenica 10 marzo, presso l’Auditorium ex Convento dell’Annunciata di Abbiategrasso, siamo stati entusiasti di partecipare al concerto ‘Cori per l’Hospice – Memorial Gigi Colombo’ arrivato alla sua settima edizione.

Davanti ad un pubblico attento e partecipe, abbiamo interpretato otto canti della nostra tradizione con caloroso riscontro di chi ci ha ascoltato.

Ringraziamo di cuore il Corotrecime di Abbiategrasso, organizzatore della manifestazione, per averci voluti ed ospitati e salutiamo con amicizia il Coro Saint-Vincent per aver condiviso con noi la gioia di questo pomeriggio musicale.

Condividiamo con voi il videoservizio della webtv ‘Abbiategrasso Web TV’ di questo bel pomeriggio di musica ed amicizia

Cori per l'Hospice

Il servizio è stato realizzato ed è di proprietà di: RS PRODUZIONI VIDEO di Stefano Ramezzana

facebooktwittergoogle plus